Skip to the content.

Ho iniziato la #100DaysOfCode Challenge

Contenuti

Traduzioni

বাংলা - 中文 - deutsch - españolfrançaisitaliano日本語 - 한국어norskpolski - português do Brasil - русскийукраїнська

Se vuoi aiutare fornendo una traduzione dei contenuti e delle regole in una lingua che conosci, manda una pull request (o un DM su Twitter a @ka11away), aggiungi una cartella alla folder ‘intl’ con i file della traduzione.

Se decidi di joinare:

  1. Visita il Sito Ufficiale del movimento #100DaysOfCode. Contatta gli altri su una piattaforma a tua scelta di questa lista: www.100DaysOfCode.com/connect Oppure anche, qui c’è un invito per il canale Slack di 100DaysOfCode
  2. Leggi Join the #100DaysOfCode
  3. Forka questo repository e attieniti al Log o, in alternativa, a quello più veloce R1 Log (R1 sta per Round 1) giornalmente. Esempio.
  4. Programma almeno un ora al giorno per i prossimi 100 giorni.
  5. Incoraggia almeno altre due persone su Twitter tutti i giorni! Paga sul lungo periodo!
  6. Cambia la data nelle Regole con quella del giorno in cui hai iniziato la challenge.
  7. Cancella gli esempi nel log o commentali e comincia a riempirlo con i quoi contenuti.
  8. Twitta i tuoi progressi tutti i giorni usando l’hashtag #100DaysOfCode.
  9. Segui il Bot di Twitter 100DaysOfCode che retwitta i tweet che contengono l’hashtag #100DaysOfCode. è un ottimo modo per rimanere motivato e partecipare alla community. Grazie @amanhimself per averlo creato!
  10. Importante: (vedi la regola 4) Incoraggia su Twitter altri che stanno facendo la stessa sfida dandogli dei feedback quando postano i loro aggiornamenti o i loro progressi, supportali quando le cose si fanno difficili. Così coltiviamo una community rispettosa ed efficace, che porterà a più probabilità di successo per ogni persona coinvolta. Sarà anche più facile tenere fede al tuo impegno, dato che prenderai subito confidenza con due (o più) persone
  11. Se trovi una risorsa utile che può esserlo anche per altri, mandami una Pull Requesto o mandami un tweet (vedi info sotto)

Vuoi cambiare altre abitudini?

Visita il #100DaysOfX Challenges Project. Cambiando le tue abitudini stai cambiando la tua vita. Ricordati che il momento migliore per cominciare è ADESSO.

Ti consiglio di impegnarti in non più di 2-3 challange alla volta, idealmente 2. Se stai facendo la #100DaysOfCode che richiede molta attività mentale, prova la #100DaysOfHealth, o la #100DaysOfFitness challenge. Ce ne sono molte altre sul sito, dai un’occhiata a tutte e scegli quelle che vuoi affrontare! Lingue, scrittura, meditazione, cucina e altre!

Note